Cessione dell’incentivo: con 3E Studio offri ai tuoi clienti lo SCONTO IMMEDIATO

Il 2017 è un grande anno per l’incentivo Conto Termico 2.0, e continuerà ad esserlo ancora di più adesso che il GSE permette la cessione dell’incentivo! Il modo per sbaragliare completamente la concorrenza ora ha infatti un nome: SCONTO IMMEDIATO!

L’incentivo Conto Termico 2.0 si afferma sempre di più tra i rivenditori che lo propongono, grazie all’aumentando del loro fatturato e alla realizzazione di soli impianti a norma. Essendo un incentivo che durerà sicuramente per i prossimi 5 anni, c’è la possibilità di programmare una crescita e uno sviluppo di business certo, fondato su clienti soddisfatti e pagamenti sicuri e veloci, soprattutto ora che il GSE ha introdotto la possibilità di cedere l’incentivo a terzi.

Ma cosa vuol dire?

Grazie a 3E Studio tu che già proponi l’incentivo Conto Termico 2.0 ai tuoi clienti, puoi proporre il nuovo generatore a costo zero, facendo pagare solo il montaggio alla regola dell’arte, quindi offrendo uno SCONTO IMMEDIATO che ti verrà pagato subito da 3E Studio!

Questa opportunità si traduce col pagamento parziale da parte del cliente della fattura, la rimanenza (fino al 50% dell’importo), ti viene saldata da 3E Studio! Tu che proponi già il Conto Termico 2.0, ora puoi sbaragliare del tutto la concorrenza, offrendo lo SCONTO immediato al tuo cliente fino al 50% della spesa sostenuta. Ma non è solo questo il vantaggio dello SCONTO IMMEDIATO! 3E Studio assicura, a te rivenditore e al tuo cliente, nessuna preoccupazione per ritardi del GSE o rischi legati all’ottenimento dell’incentivo. 3E Studio, prima società in Italia e leader del conto termico, garantisce il risultato al 100%. Da sempre 3E Studio è alla ricerca di nuove soluzioni per far aumentare il tuo business: ora ti offre il servizio di SCONTO IMMEDIATO da proporre al cliente, fino al 50% della spesa che sostiene! Dopo averti proposto e garantito l’incentivo Conto Termico 2.0, e fatto aumentare il tuo fatturato di oltre il 30%, ora cogli al balzo questa opportunità unica che ti permetterà di battere sul tempo la concorrenza. Questa è la possibilità più ghiotta per il cliente che intende sostituire il proprio impianto di riscaldamento. Lo SCONTO IMMEDIATO sul generatore, anche accoppiato a un finanziamento per la quota parte da pagare, permetterà al cliente di ottenere un nuovo impianto, in garanzia e più performante, senza sborsare nulla inizialmente, ma saldando il solo finanziamento con piccole rate spalmate comodamente nel tempo!

Vuoi aumentare le vendite di oltre il 30%?

Proponi il Conto Termico 2.0 con risultato garantito da 3E Studio. Vuoi vincere sulla concorrenza?

Proponi lo SCONTO IMMEDIATO con 3E Studio, fino al 50% della spesa sostenuta: l’opportunità più interessante sul mercato, che nel prossimo futuro darà al tuo business la spinta giusta verso il successo.

Vuoi saperne di più? Contattaci e scoprirai quanto è semplice dare alla tua attività la marcia in più che cerchi!